Cioccolato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Fondente, al latte, bianco, alla nocciola, aromatizzato: le varianti del cioccolato sono infinite, e rispecchiano tutta la passione e l'amore per un ingrediente che sembra non conoscere stagioni. Tutta la sua versatilità, e le sue qualità inimitabili, sono valorizzate in questo libro, dove il cioccolato è protagonista di torte, biscotti e piccola pasticceria, dolci al cucchiaio... Il risultato è un ricettario pieno di colore e di gusto. Ingredienti e ricette illustrate con oltre 500 step by step.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it