Cioccolato. Passione E Fantasia - Mario Busso - copertina
Cioccolato. Passione E Fantasia - Mario Busso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cioccolato. Passione E Fantasia
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 27 x 23,5 e pagine 163. Uno splendido percorso fotografico alla scoperta del cioccolato. Come viene prodotto, a partire dall’albero del cacao per arrivare alla tavoletta da degustazione. Come utilizzarlo in cucina, dai dolci della tradizione a originali ricette per antipasti, primi e secondi. Una provocazione dolce e salata tutta da gustare. Illustrazioni a colori. Ottime condizioni. (2 copie disponibili). V699

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

163 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560663040587
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it