Alberto Tavernelli di lavoro fa Ciop a Eurodisney: va in giro nel parco insieme a Pippo, Topolino e Minnie, in mezzo ai turisti; lavora in coppia con un Cip francese che non gli piace troppo, ma è molto amico di Capitan Uncino. Alberto viene da Ancona; ha tentato senza successo la carriera universitaria e quella teatrale; nel costume di Ciop impara a leggere il mondo attraverso il testone di scoiattolo, a capire i bambini, i turisti, le diverse culture, alternando continuamente lo scenario del Magic Kingdom e quello del "dietro le quinte". Di qua e di là dal muro, il sogno e la realtà si accavallano. L'epilogo avviene a Venezia con un colpo di scena quando Alberto svela a Linda, la ragazza di cui si è innamorato a Eurodisney, la sua identità.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it