Cirano di Bergerac
Nella Francia del XVII secolo Cirano, soldato e poeta, è innamorato segretamente della cugina Rossana. A causa del suo enorme naso Cirano preferisce nascondere i suoi sentimenti per la paura di essere rifiutato. Rossana ignara confida al cugino di essere attratta da Cristiano. Cirano diventa il confidente di entrambi e suggerisce all'incapace Cristiano i versi e le parole d'amore da usare nei suoi incontri con la fanciulla. Rossana inconsapevolmente finisce così per conoscere e amare Cirano.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:DCult, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:(Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:curiosità; filmografie; biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it