Circle of Hands. The Early Years
Gruppo hard rock inglese, gli Uriah Heep prendono il nome dal personaggio presente nel romanzo “David Copperfield” di Charles Dickens. “Circle of Hands – The Early Years” propone una splendida selezione di alcuni tra i più apprezzati successi della band, tratti dai suoi primi album. tra cui “Gypsy”, tratta dal loro album d’esordio “Very ‘eavy…Very ‘umble”, i brani “Wizard” e “Circle of Hands” dal disco “Demons & Wizards” e tanti altri ancora. “Circle of Hands – The Early Years” è un’ottima occasione per rivivere i primi successi di una vera rock band ormai entrata nel mito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it