Circles
Dopo la pubblicazione in CD e digitale a marzo, arriva ora anche la versione in vinile di "Circles", il terzo album in studio di LÉON dopo “Apar” del 2020, che è stato descritto da Pop Matters come "decisamente più personale del suo lavoro precedente".
Con oltre 800 milioni di stream globali totali e il supporto di media del calibro di Vogue, Glamour, InStyle, The Fader e altri, LÉON è pronta a incantare tutti coloro che ancora non la conoscono.
L'acclamata artista svedese, che ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2019, ha guadagnato un seguito di culto da quando ha pubblicato il suo singolo di debutto nel 2015. LÉON siu è migliorata con ogni pubblicazione, dimostrando il suo talento per la creazione di canzoni pop emotive, tenere e indimenticabili. I suoi concerti hanno registrato il tutto esaurito in tutto il mondo e si è esibita in festival di fama mondiale, tra cui Coachella, Bonnaroo e Lollapalooza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it