Questo volume mi è stato regalato per compleanno. Non avevo mai letto nulla di Junji Ito e penso sia perfetto per iniziare, soprattutto per chi non si è mai affacciato agli horror come me
Circo e altre storie
Antologia dedicata al noto esponente del manga horror. Accorrete, il circo è in città! E, da perfetto maestro di cerimonie, Junji Ito ha preparato una serie di numeri, uno più straordinario e terrificante dell'altro. Tra spaventapassari fin troppo umani, città-labirinto e cimiteri galleggianti, lo specialista del manga horror compone una nuova antologia con il suo inimitabile gusto per l'orrore senza limiti e per il grottesco. Si alzi il sipario!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 20 dicembre 2022
-
fati 14 giugno 2022bello
bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it