Il circo dei mostri
Una notte arrivò il circo in città. La gente incuriosita si accalcava per vedere quegli strani uomini e donne che si esibivano. Tra tutti c'era William, il dottore, che si rifiutava di andare a vedere quelle strane creature. Il bel dottore, incalzato dalla curiosità, infine si reca al circo e conosce quei mostri che lo animano. Ma sono davvero mostri? Intanto in città qualche bambino viene dato per disperso. Cosa starà accadendo? Questo romanzo in rima, raccontato come una filastrocca, è opera di una giovane autrice molto determinata, che non solo vuole raccontarci una realtà diversa da come appare ma ci darà anche la possibilità di sondare la nostra umanità per comprendere da che parte stiamo. Una cosa è certa: tenete i bambini a casa, mi raccomando!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows