Circuiti inceppati. Quando l'amore versa in cattivo stato di manutenzione
Gli elettricisti non sono mai disoccupati. "Sono l'amore, sono un elettricista, mi occupo di corrente alternata che diventa alternativa senza orientamento sessuale. Sono un professionista non iscritto all'ordine degli amori impossibili, visto che con me tutto è possibile senza licenza d'inganno. Se non ci fossi io a barcamenare il negativo e il positivo da carica batterie di un amore clandestino, voi vi ritrovereste con le gomme a terra senza nessun gommista a darvi il cambio a prova di battistrada da orgoglio da asfaltare. Asfaltato, maltrattato, ricattato, messo in un utero in affitto, come se fosse un frullatore, resisto perché sono l'amore che unisce sempre, salvo compromessi dell'ultima ora che mi devono costretto a chiedere l'identità di genere quella eterogenea così disomogenea che a vederla pare la controfigura di Belfagor nei suoi tempi migliori. Io resto un elettricista da diritto fisso di chiamata che vuole la solitudine quale unica invitata, ed interviene quando i circuiti della vostra esistenza si inceppano, grippando dove manca il carburante per farvi ripartire."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it