Circuits
“Circuits” è la nuova uscita del misterioso artista londinese Moiré. Rispetto al passato, lo stile di Moiré adesso si estende in una zona liminale e cinematografica che ricorda gli album canonici di SAW, BOC o persino gli esperimenti duraturi e privi di genere di Seefeel. I ritmi vanno e vengono secondo tutti i tempi, dal four-on-the-floor hauntologico al tremolante downtempo e le approssimazioni ambient house.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it