Circus Lupus
Prima che i Circus Lupus approdassero alla venerabile Dischord Records di DC, la formazione originale del gruppo del Midwest registrò un intero LP di canzoni meno di un anno dopo la formazione. Con la scomparsa degli Ignition di DC alla fine degli anni '80, il bassista Chris Thomson si diresse a Madison, nel Wisconsin, per andare al college. Prima di lasciare i DC, si tuffò a capofitto nel ruolo di vocalist del progetto punk/hardcore di breve durata Fury. Chris ha servito versi acuti e profondi ispirati a Tony Cadena sul tradimento, la delusione e i poseur, il tutto accompagnato da una colonna sonora di musica furiosamente primitiva e caotica fornita dai membri della band punk di Washington Swiz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it