Citazioni / Riscritture. Dipinti e disegni. Ediz. illustrata
Il catalogo raccoglie le opere di Guido Conti esposte nel Municipio di Colorno dal 10 maggio al 30 giugno 2025. Una mostra che racconta come la pittura di Guido Conti sia fortemente connessa con il suo lavoro di scrittore, editore, saggista e illustratore. Parmigiano, classe 1965, Conti lavora nei suoi quadri con ironia e divertimento senza dimenticare il dramma dell’esistenza. Profondamente radicato al territorio e alle tradizioni padane della cultura letteraria e pittorica, Conti s’impone come una delle realtà più interessanti e originali del panorama letterario e artistico di oggi. Nel catalogo saggi di Silvia Tomasi e Amedeo Anelli, con un lungo racconto dell’autore sui suoi primi trent’anni di lavoro tra letteratura, editoria, fotografia, pittura e insegnamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it