Cities Between Us
L’emergente vocalist, compositrice e paroliera Allegra Levy ha saputo attirare l’attenzione del pubblico e dei critici nel 2014, grazie al suo debutto con “Lonely City” (anche quello uscito per Steeplechase). Su Downbeat Allen Morrison ha scritto: “Allegra Levy ha tra le sue armi un contralto piacevole, un’esecuzione sensuale e una propensione per lo swing. Il suo disco d’esordio ‘Lonely City’ resta coinvolgente per tutta la sua durata”. Di questa artista il prestigioso Jazz Times aveva già scritto: “Scoprire una voce jazz fresca e dinamica è sempre un piacere. Quando la cantante si dimostra un’autrice altrettanto talentuosa, il piacere raddoppia. Allegra Levy possiede proprio questo doppio talento”. Nel suo nuovo lavoro “Cities Between Us” Allegra unisce le forze con un vigoroso quintetto la cui narrazione si esprime sia con uno stile contemporaneo che con toni senza tempo. Feat. Kirk Knuffe, Stephen Riley, Carmen Staaf, Jay Anderson e Billy Drummond.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it