Citizen Kane Jr. Blues 1974
Durante la lunga e storica carriera di Neil Young, alcuni show hanno guadagnato una reputazione quasi epica, grazie alla pratica del bootlegging.
Finalmente, anche il grande rocker canadese approda alla pubblicazione delle registrazioni “pirata”, disponibili in versione vinile e CD.La prima uscita ha visto la pubblicazione del concerto Carnegie Hall 1970 il 1° ottobre 2021.
Ora è la volta del concerto al Bottom Line di New York il 16 maggio 1974.CITIZEN KANE JR. BLUES contiene Pushed It Over the End, canzone ispirata al rapimento di Patti Hearst che allora chiamava “Citizen Kane Jr. Blues”, insieme alle anteprime dal vivo di Long May You Run, On the Beach, Motion Pictures (ad oggi rimasta l’unica esibizione dal vivo) e Pardon My Heart.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it