Edizione in vinile
Disponibile dal 13 marzo 2020 via BMG, “Citizens of Boomtown” è il settimo album in studio dei Boomtown Rats, a distanza di ben trentacinque anni dall’ultimo album di inediti “In the Long Grass”. Dopo lo scioglimento nel 1986, che ha portato il leader Bob Geldof alla carriera solista, i Boomtown Rats hanno deciso di riunirsi nel 2017 e “Citizens of Boomtown” è la conseguenza diretta di tale decisione.
Accompagnato da un nuovo tour inglese e da un libro di memorie scritto da Geldof (Tales of Boomtown Glory, pubblicato da Faber music), l’album anticiperà anche l’uscita di un film documentario diretto da Billy McGrath, amico storico della band di Dublino, che racconterà la parabola dei Rats: dagli inizi a Dun Laoghaire fino ai giorni nostri, passando per le battaglie punk, i successi, le vicende drammatiche e il Live Aid del 1985 (la loro ultima apparizione ufficiale negli anni Ottanta).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it