Citoyens Pisani. Una provincia negli anni napoleonici - copertina
Citoyens Pisani. Una provincia negli anni napoleonici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Citoyens Pisani. Una provincia negli anni napoleonici
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie gli atti di un convegno nel corso del quale sono stati indagati gli orientamenti politici e culturali emersi nel territorio pisano durante gli anni in cui la Toscana fu inglobata nell'impero napoleonico. Altrettanta attenzione è stata posta alle dinamiche economiche e alle forme di sociabilità che si determinarono in alcuni centri urbani, dal capoluogo della sottoprefettura, Pisa, a città periferiche come Volterra e Cascina, ed infine in altri certi minori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina flessibile rovinata agli angoli, nessun segno all'interno

Dettagli

1 luglio 2005
200 p., Brossura
9788884923264
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it