Città di pietra, città-madre su cui silenzi ed eventi trascorrono cedendole la fissità e anche il respiro del tempo, sia esso di rimorso o speranza; città divenuta essa stessa ormai grumo che patisce e perdona, e il suo volto forma del vero. Città antenata, straniata da distratte navigazioni e da scanditi trapassi di umani; ancella che sa tutto, ma può parlare solo con la voce e il controcanto di chi la tradisce e dice di amarla.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it