La città che diventò una foresta - Stefania Lepera - copertina
La città che diventò una foresta - Stefania Lepera - 2
La città che diventò una foresta - Stefania Lepera - copertina
La città che diventò una foresta - Stefania Lepera - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città che diventò una foresta
Disponibile in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nella città dove vivono Anna e Diego, un giorno succede qualcosa di molto strano: le piante d'appartamento diventano alte come alberi, gli alberi diventano grandi come cattedrali, l'erba cresce sull'asfalto. Nessuno riesce a contrastare il dilagare del verde e in pochi giorni la città diventata un'intricata foresta. Quando cominciano ad arrivare ruspe e motoseghe, i bambini sono molto preoccupati: non vogliono che gli alberi vengano abbattuti e che il verde sparisca. Devono escogitare qualcosa! Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scegli il colore della tua storia! Azzurro: Viaggi fantastici, mondi sconosciuti e divertenti imprevisti: per chi ama le storie avventurose. Giallo: Indizi da cercare, enigmi da risolvere e segreti da svelare: per chi ama le storie misteriose. Rosa: Sogni da realizzare, passioni da inseguire e amiche del cuore: per chi ama le storie emozionanti. Verde: Storie di alberi, ecologia e amici animali: per chi ama immergersi nella natura.

Dettagli

2016
96 p., ill. , Brossura
9788809829855

Conosci l'autore

Foto di Stefania Lepera

Stefania Lepera

Stefania Lepera vive a Bologna. Ha esordito come sceneggiatrice per Topolino e ha pubblicato libri per bambini per Mondadori e Giunti. Lavora come autrice, traduttrice e copywriter per diverse case editrici e agenzie di comunicazione. L’accento nel suo cognome cade sulla seconda “e”, per rispondere alla prima domanda che tipicamente si sente rivolgere quando fa conoscenza con qualcuno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it