Malasanità, degrado sociale, liti familiari, traffico: di storie così sono piene le città italiane. Ascoltare e cercare di capire è il primo, indispensabile passo di chi le amministra. In questo libro, Torino si racconta in prima persona, attraverso la voce del sindaco Chiamparino che ha raccolto le voci dei suoi cittadini, delineando un ritratto di speranze, rabbia, problemi e possibili soluzioni. Sono storie bizzarre, dolorose, difficili, alcune perfino comiche e grottesche. Tutte unite da un filo conduttore sottile: la voglia di vivere di una città.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it