La città degli specchi - Justin Cronin,Francesco Vitellini - ebook
La città degli specchi - Justin Cronin,Francesco Vitellini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città degli specchi
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il mondo come lo conosciamo è finito. Cosa sorgerà al suo posto? I Dodici sono stati distrutti e il terrificante e centenario regno delle tenebre ha cessato di esistere. I sopravvissuti, determinati a ricostruire la società, iniziano a uscire dalle loro mura e osano addirittura sognare un futuro pieno di speranza. Ma lontano da loro, in una metropoli ormai senza vita, il Soggetto Zero aspetta. Il primo. Il padre dei Dodici. L’angoscia che ha mandato in frantumi la sua vita lo perseguita e l’odio generato dalla sua trasformazione arde intensamente. La sua furia si placherà solo quando avrà annientato Amy, l’unica speranza per l’umanità, la Bambina Venuta dal Nulla che è cresciuta per ribellarsi al suo volere. Per l’ultima volta luce e oscurità si scontreranno e alla fine Amy e i suoi amici conosceranno il loro destino.Finalmente tradotta la conclusione della trilogia The Passage di Justin Cronin, La città degli specchi, dopo i primi due volumi Il passaggio e I Dodici.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
768 p.
Reflowable
9788834743775

Valutazioni e recensioni

  • Tammy
    Non delude!

    Finalmente dopo 7 anni ho potuto leggere il finale di questa trilogia travolgente. Finale perfetto e non banale, coerente con l'evoluzione della storia. Peccato non abbia avuto la giusta risonanza. Consiglio la lettura.

Conosci l'autore

Foto di Justin Cronin

Justin Cronin

1962, New England

Justin Cronin è professore di letteratura inglese alla Rice University e vive a Huston, in Texas, con la famiglia. Il suo primo libro, "Mary and O'Neil", ha vinto il prestigioso premio Pen/Hemingway. Per Mondadori ha pubblicato "Il Passaggio", primo romanzo della trilogia, nel 2011, seguito da "I dodici" (2013).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail