Pagine di un diario ma non un diario, pagine collocate nella storia ma non un romanzo storico, insomma un libro speciale, particolare, un racconto avvincente, travolgente, fluido, lieve e veloce, che rapisce il lettore, facendo vibrare emozioni e sensazioni ..da non perdere..una bella penna, una promessa per la letteratura italiana...e non solo!! P.S. Non leggetelo la sera tardi...rischiate di non riuscire a chiuderlo per andare a dormire...
La città dei sogni
Abigail Thomson è una donna forte che ha imparato a sue spese il significato di diversità. Nonostante la sua determinazione non è facile per una donna afroamericana vivere e cercare la felicità in un Paese che sta cercando di risorgere dopo la segregazione razziale. Basterà la sua forza di volontà a permetterle di affrontare un mondo misogino e razzista per farsi strada verso il red carpet che sogna da una vita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisabetta 31 luglio 2023un libro speciale
-
Marco 23 luglio 2023un nuovo stile letterario
La struttura narrativa è molto originale, la storia che racconta è credibile e avvincente. Uno dei rari casi in cui quando chiudi il libro ti sembra di "conoscere di persona" i personaggi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it