Libro avvincente..se vi piacciono i fantasy ..storie di vampiri ..è il libro giusto…lettura piacevolissima …lo consiglio
David Leppington torna nella sua città natale dopo un'assenza di oltre vent'anni per far visita a un vecchio parente e decide di prenotare una stanza nell'albergo della stazione. Sin dalla prima notte comincia a sentire voci, suoni e passi non umani provenire dalle cantine e salire fin nei corridoi. Qualche giorno dopo un operaio che lavorava alla riparazione di un tombino torna con le mani maciullate da strani e feroci morsi. Alcune persone scompaiono misteriosamente, lasciando tracce di sangue e di violenza. Il giovane David si troverà a combattere una guerra epica e sanguinosa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fede79 28 aprile 2024bello
-
Barbara Avondet 24 ottobre 2009
Il libro non mi piace. Sto continuando a leggerlo per cercare se verso la fine diventa migliore ma sto saltando delle pagine per capirci qualche cosa. Voto negativo
-
LAURA SIMPLICIO 18 agosto 2009
Non male per essere una storia che appartiene ad un genere un pò inflazionato in questo periodo. Se non altro presenta caratteristiche nuove e tiene il lettore in suspance fino alla fine. Non imperdibile, ma sicuramente un'ottima lettura estiva.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it