Libro La città del capitale. Per una fondazione materialistica dell'architettura Marino Folin
Libro La città del capitale. Per una fondazione materialistica dell'architettura Marino Folin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città del capitale. Per una fondazione materialistica dell'architettura
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sottolineature a matita nel testo. Bari, De Donato 1972, cm.10x18,5, pp.131, brossura. Coll.Dissensi. 42. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sottolineature a matita nel testo. / Bari, De Donato 1972, cm.10x18,5, pp.131, brossura. Coll.Dissensi. 42. Prima edizione.

Dettagli

1972
131 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560028621581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it