Città delle anime perdute. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 5 - Cassandra Clare,Manuela Carozzi - ebook
Città delle anime perdute. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 5 - Cassandra Clare,Manuela Carozzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Città delle anime perdute. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 5
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
564 p.
Reflowable
9788852029943

Valutazioni e recensioni

  • Non so esattamente cosa avesse in testa questa scrittrice, ma la stimo tantissimo. L'intera saga mi ha preso sin dal primo libro, nonostante, se devo esser sincera, alcune situazioni raccontate mi sembravano un po troppo "adolescenziali" ma mi rendo conto che i protagonisti lo sono. Quindi non potevo pretendere situazioni diverse. Tutto sommato una buona lettura, mi ha preso specialmente la storia e sarei molto curiosa di scoprire come sarà la vita dei protagonisti poi, una volta adulti......

  • Il quinto libro si apre con la scomparsa di Jace. Nonostante le ricerche del conclave e degli stregoni, delle indagini fatte, di lui non si trova nemmeno una traccia. Tuttavia il ragazzo ha un punto debole: Clary. Infatti uscirà allo scoperto per lei, e si troverà ad affrontare dei pericoli per lei, anche se apparentemente non è più la stessa persona di prima. Il Jace un po’ arrogante, orgoglioso, che faceva battute sempre, sembra esserci ma con un velo che lo copre e non mostra mai la sua anima, che lo rende succube e in parte incosciente delle proprie azioni. Sarà Clary a decidere chi salvare e come, e non sarà facile per nessuno. Il libro diventa sempre più interessante verso la fine e porta il lettore a voler leggere per scoprire il finale.

  • sonia pezzullo

    Siamo tutti un po' snob, o forse a volte siamo così presi dalle nostre passioni o convinzioni da lasciare poco spazio a quelle altrui. Basterebbe un po' di tolleranza e capacità di ascolto. Riguardo questa saga al principio anch'io ero molto scettica, perché credevo non fosse adatta a persone della mia età, ma mi sono lasciata convincere e non me ne sono pentita! Per gli amanti del genere fantasy non è certo tra le più originali, ma è scorrevole e si lascia leggere con estrema facilità!

Conosci l'autore

Foto di Cassandra Clare

Cassandra Clare

1973, Teheran (Iran)

Cassandra Clare è il nome d'arte di Judith Rumelt. Nata in Iran, ha passato i primi anni della sua vita in giro per il mondo (Francia, Inghilterra, Svizzera, addirittura Himalaya) con la famiglia e bauli di libri. Da grande, ha lavorato come giornalista di spettacolo tra Los Angeles e New York. Stabilizzatasi a Brooklyn, scrive in bar e ristoranti, per non farsi distrarre dai suoi tanti gatti. Maestra del romanzo urban fantasy contemporaneo, ha all'attivo numerose pubblicazioni, tra le quali ricordiamo le tre trilogie di Shadowhunters. Nel 2004 comincia a lavorare al primo volume della prima trilogia, che sarà pubblicato in Italia nel 2007. Oltre a Shadowhunters. Città di Ossa, saranno pubblicati i volumi Shadowhunters. Città di Cenere e Shadowhunters. Città...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail