Per me SI, tra i migliori film di Fellini senza alcun dubbio ( secondo me contiene anche dei collegamenti a Platone, ad esempio con il mito della biga anche se credo sia una pura ed intima illazione).
La città delle donne (DVD)
Sceso dal treno nel quale sta viaggiando con la moglie Elena, deciso a seguire la signora del treno, Snaporaz, un uomo maturo, incauto e indifeso, si addentra nei pericolosi meandri del pianeta donna. Nel lungo viaggio che segue, il protagonista finisce per trovarsi nel bel mezzo di un albergo dove si sta svolgendo un animato e tumultuoso congresso di femministe.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Blue Swan, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:149 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SolamenteIo 19 novembre 2021Il capolavoro(?)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it