Lisbona, estate del 1944. Nel Portogallo neutrale si incrociano i destini di diplomatici nazisti, uomini d'affari senza scrupoli, disincantati ufficiali tedeschi e spie alleate intenzionate a impedire che i tedeschi arrivino per primi a costruire la bomba atomica. La giovane matematica inglese Andrea Aspinall, reclutata dell'Intelligence Service, si innamora di Karl Voss, affascinante funzionario della Legazione Tedesca; ma una notte di terribile violenza segnerà per sempre il suo destino: sarà testimone della brutalità della dittatura di Salazar in Portogallo e della paranoia della Germania comunista prima di riuscire e spezzare la rete di inganni tessuta proprio dalle persone a lei più vicine.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it