La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo -  Paolo Perulli - copertina
La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo -  Paolo Perulli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Se l'economia è sempre più un arcipelago connesso da flussi in ogni direzione, e l'impresa una rete senza precisi confini, quali forme di governo sono ormai pensabili e realizzabili? E le forme a rete, vincenti in economia, come si coniugano con una forma di potere politico che tende ancora e sempre alla gerarchia? Insoddisfatto delle risposte fornite dalle scienze sociali, l'autore ha cercato un paradigma intermedio tra l'individuo e la totalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LA CITTA' DELLE RETI. Forme di governo nel postfordismo. - Perulli Paolo. - Bollati Boringhieri, - 2000

Immagini:

La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo
La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo
La città delle reti. Forme di governo nel postfordismo

Dettagli

28 aprile 2000
192 p.
9788833912332

Conosci l'autore

Foto di Paolo Perulli

Paolo Perulli

Sociologo dell'economia, ha insegnato nelle Università del Piemonte Orientale, Venezia, Cambridge (Usa), Parigi, Lugano. Tra i suoi volumi Terra mobile (Einaudi, 2014), The Urban Contract (Routledge, 2017), Il debito sovrano. La fase estrema del capitalismo (La Nave di Teseo, 2020), Nel 2050. Passaggio al nuovo mondo (Il Mulino, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it