La città di sotto
Un somalo viene assassinato a San Pio, il quartiere più nascosto di Bari. Dell’omicidio si autoaccusa un giovane, appartenente a una famiglia perbene, il cui cognome riporta però a una delle più importanti cosche mafiose della città. Temendo che l’evento fosse l’annuncio di uno di quei regolamenti di conti tra clan che si allargano a macchia d’olio, il prefetto affida le indagini al supervisore di polizia, suo diretto collaboratore. Tutto troppo semplice, è la prima impressione di Teo Ladisa che si ritrova nell’inconsueta posizione di distruggere il piano probatorio offerto su un piatto d’argento dal reo confesso. Si tratta davvero di un delitto d’onore? O di un caso clinico, più che giudiziario?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it