Libro La città italiana nel Rinascimento Leonardo Benevolo
Libro La città italiana nel Rinascimento Leonardo Benevolo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città italiana nel Rinascimento
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. con tiratura limitata a 1000 esemplari stampati su carta della cartiera di Cernobbio (CO). In-4, pp. 116+28 tavole pagine ognuna+(2) con barbe, cart., sovraccoperta in carta ruvida giallo paglierino illustrata con tratto virato seppia (particolare di una veduta di Siena delineata da anonimo in occasione dell'assedio e conquista della città da parte di Carlo V, il 17 aprile 1555, e pubblicata verso il 1600 a Siena da Matteo Florimi. Copertina di Bob Noorda Unimark), cofanetto editoriale muto ricoperto con carta ruvida color paglierino. Illustrazioni in b/n: 28 piante antiche riprodotte e commentate e altre piante e vedute nel testo. Stato buono (cofanetto lievemente iimpolverato). Indice: Introduzione. I motivi delle trasformazioni cittadine nel Rinascimento italiano. Città e piante (L'Aquila - Ascoli Piceno - Bologna - Catania - Ferrara - Firenze - Gallipoli - Genova - Mantova - Messina - Milano - Mirandola - Napoli - Orvieto - Padova - palermo - Parma - pavia - Perugia - Pisa - Roma - Siena - Spoleto - Venezia). . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La città italiana nel Rinascimento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120210620
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it