La città perduta (Blu-ray)
Un film allucinato e raffinato, una "favola moderna" grottesca, visionaria e surreale
Krank è il clone di uno scienziato pazzo, abitante su una piattaforma petrolifera in mezzo al mare oscuro, che per la sua malvagità non ha anima né sentimenti, non arriva a provare emozioni, non riesce a sognare: aiutato dai suoi fratelli cloni, sequestra i bambini per impadronirsi dei loro sogni. È il terrore dei bimbi ed è per questo che otterrà da loro solo ed esclusivamente incubi. La ricerca si focalizza quindi su un bambino che nulla teme, Denrèe, il piccolo fratellino di One. One si mette alla disperata ricerca del fratellino in compagnia della piccola Miette, orfana ribelle in fuga dall'orfanotrofio, con lo scopo ultimo di porre fine a questa cupa e spietata dittatura.
-
Titolo originale:La cité des enfants perdus
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Germania; Spagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0);Francese (DTS HD 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it