Libro La città sepolta. I misteri di Ebla Giovanni Pettinato
Libro La città sepolta. I misteri di Ebla Giovanni Pettinato
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città sepolta. I misteri di Ebla
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pettinato è stato insieme a Andreae lo scopritore della mitica città carovaniera di Ebla. Ora, dopo anni di studi, è in grado di raccontarci molto di più su una delle più celebri "metropoli dell'antichità", nella cui ricchissima biblioteca tra l'altro sono state rovate decine di migliaia di tavolette in scrittura cuneiforme che hanno aperto una vero e proprio varco sul passato più antico della civiltà umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Collana "Le Scie" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 421 pagine. Segnetti a matita in margine al testo, peraltro ottima copia -- Pettinato è stato insieme a Andreae lo scopritore della mitica città carovaniera di Ebla. Ora, dopo anni di studi, è in grado di raccontarci molto di più su una delle più celebri "metropoli dell'antichità", nella cui ricchissima biblioteca tra l'altro sono state rovate decine di migliaia di tavolette in scrittura cuneiforme che hanno aperto una vero e proprio varco sul passato più antico della civiltà umana..

Immagini:

La città sepolta. I misteri di Ebla

Dettagli

1999
9788804459002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it