Libro fantastico, l'ho finito in un giorno mi ha attirato veramente tanto.
La città sospesa
«I desideri sono grandi cose. Ma per ogni desiderio che si realizza, mille possibilità devono essere eliminate.»
Le acque magiche della Corrente Pirata sono in pericolo: rischiano di mescolarsi alla realtà, generando caos e distruzione. L'unica via di salvezza è raggiungere l'impossibile Monerva, una città al di là dello spazio e del tempo, dove è nascosta la Macchina dei Desideri. La dolce Marrill e il suo amico ladro Finn hanno già solcato quel mare... riusciranno ora a riunirsi e compiere l'impresa, salvando così il loro destino e quello del mondo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
N 28 giugno 2024la città sospesa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it