Libro La cittadinanza societaria  Pierpaolo Donati
Libro La cittadinanza societaria  Pierpaolo Donati
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cittadinanza societaria
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da un lato c'è chi propone soluzioni tecnocratiche e "autoritarie" che rendano governabile il sistema; dall'altro, chi chiede una continua espansione dei "diritti dei cittadini" per conferire più potere agli individui. Nessuna di queste due strade, però, sembra soddisfacente. Occorre osservare la convivenza umana non solo secondo interessi economici, politici e sociali, ma anche secondo esigenze e identità culturali. A queste aspettative risponde la proposta della "cittadinanza societaria".

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 281, timbro commerciale al frontespizio, collana "Libri del tempo Laterza", in buono stato. Saggi Belliti, D'Andrea, Habermas, Henry, Loretoni, Melucci, Pulcini, SAntoro, M. Toraldo di FRancia, Stuart J. Woolf. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALL'ORDINE..

Dettagli

3 settembre 1993
336 p.
9788842042747
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it