City lights pocket poets anthology. I poeti della Beat Generation
Un'antologia di culto contenente 126 componimenti scritti dai poeti della Beat Generation e da coloro che essi considerarono i loro maestri, pubblicati nel corso di quarant'anni dalla celebre collana Pocket Poets della City Lights, la mitica libreria di San Francisco divenuta, sulla scorta del progetto culturale di Lawrence Ferlinghetti, una casa editrice impegnata nella ricerca e nella pubblicazione di nuovi autori e nuove tendenze. In questa retrospettiva trovano spazio i fermenti più fecondi del Novecento, dissidenti e ribelli di tutto il mondo, ma soprattutto grandi poeti: da Kerouac a Pasolini, da Neruda a Picasso, da Prévert a Machado e a tanti altri.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it