City Sun Eater in the River of Light
La cifra stilistica dei Woods è un formidabile incrocio tra folk pastorale e psichedelia. In questo album il gruppo si lascia affascinare da altre sonorità, che sposano il loro inconfondibile tocco agreste. Accade così che al fianco dei Grateful Dead e The Band possano sedersi il Don Cherry della svolta etnica (Brown Rice) o gli alfieri dell'ethio-jazz. Altre musiche che rendono davvero imprescindibile l'appuntamento con un disco 'pop' d'altri tempi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it