La civiltà cattolica. 1962. Rivista bimensile
Anno 1962, presenti 22 fascicoli, mancanti i due numeri di agosto: N. 15, Quaderno 2691 e N. 16, Quaderno 2692, anno 113, del periodico La civiltà cattolica - Rivista bimensile, direttore responsabile: Roberto Tucci S. I. Stato discreto, coperta in cartoncino, alcuni segni d'uso, accenno di fioritura sparsa, tagli appena ambrati, pagine in buono stato.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it