Venditore:
Informazioni:
<p>Civilt&agrave; del '700 a Napoli. 1734-1799. 8&deg; quadrato, 2 volumi, pp. 445; 493, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto e dorso, numerose fotografie in bianco e nero e alcune tavole a colori con didascalia a fronte. Catalogo della mostra tenutasi a Napoli e a Caserta nel 1980. La mostra si occup&ograve; di Pittura, scultura, arti decorative, arazzi, cartografia, scenografia, apparati festivi, presepi, maioliche e architettura. Esemplare perfetto&nbsp;</p>Minimi segni d'uso e del tempo all'esterno dei volumi. Legature solide e interni in ottimo stato. 9788870380101 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1980
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it