La civiltà di Roma. 133 a.C.-217 d.C
Legatura commerciale in cartonato robusto, solo un pò cedevole al dorso. Copertina in tela in condizioni più che buone, interessata solo da lievi aloni e minime scoloriture. Sovraccoperta in carta patinata lucida con margini stanchi, bordi consumati e strappetti alla cuffia superiore, dissolvenze e segni di uso ai piatti. Tagli ben conservati. Fogli integri e puliti. Traduzione di Elio Bruni. Abbondante appendice di tavole fotografiche. Numero 17 di collana. Numero di pagine: 281.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it