Civitas Anno 1965 Vol. I. Rivista mensile di studi politici - Paolo E. Taviani - copertina
Civitas Anno 1965 Vol. I. Rivista mensile di studi politici - Paolo E. Taviani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Civitas Anno 1965 Vol. I. Rivista mensile di studi politici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume contenente IV ( 4 ) fascicoli dell' anno 1965, e precisamente i n. 1 - 2, 3, 4 - 5, 6 - 7. Composto da 185, 130, 179 e 149 pagine cadauno. Legatura in cartoncino rigido, con titolo in oro al dorso. Pagine in buono stato, brunite ai tagli, con numerose tabelle esplicative. Nei sommari, tra i vari articoli, troviamo: Le amministrative del 22 novembre, di Elio Caranti, Politica antitrust negli Stati Uniti d' America, di Luigi D' Alessandro, e Le antinomie dell' ateismo marxista, di Giorgio Campanini. Numero pagine 643.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

643 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733178646
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail