Clandestinos
Dal 1956 al 1958, mentre un gruppo di giovani combatte a mano armata la violenta dittatura di Fulgencio Batista, tra le manifestazioni universitarie e le repressioni sommarie della polizia, tra gli eccidi e le torture nelle carceri, Ernesto e Nereida vivono la loro storia d'amore. Sono clandestini che cercano disperatamente di sfuggire ad un regime senza pietà ma, allo stesso tempo, non si sottraggono al compimento di azioni impavide, per portare nuova linfa alla lotta armata alla quale appartengono.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cuba
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it