Clariloqui
Cirigliano affronta in questo album una sfida impervia, quella di restituire in un sol colpo le innumerevoli sfumature di uno strumento ricchissimo di possibilità timbriche come il clarinetto. Lo fa attraversando l’ultima parte del Novecento e mostrando anche la propria versatilità eseguendo le varie opere sui numerosi – per non dire tutti - tagli dello strumento, compreso l’ormai affermato clarinetto basso e restituendo in quella che è considerabile come un'opera magna e vero e proprio manuale del clarinetto moderno, preso in tutte le sue accezioni e sfumature contemporanee.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it