Clarinet Sonatas
Sonata E-flat major op.120 No.2, Intermezzi, Sonata f minor op.120 No.1.
Due grandi artisti, il pianista András Schiff ed il compositore, clarinettista Jörg Widmann, uniscono le forze per la prima volta su disco, eseguendo gli ultimi capolavori di Brahms: le sonate per clarinetto op. 120, scritte nel 1894. Tra le sonate, Schiff suona i suggestivi Intermezzi per piano di Widmann. Come ci spiega il clarinettista sulle note di copertina, si tratta di opere ispirate dalla sua amicizia con Schiff e dall’amore condiviso per Brahms a cui rendono omaggio. L’album è stato registrato al Historischer Reitstadel di Neumarkt.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it