The Clarion
Nella città di Perth, nell'Australia Occidentale, l'adolescente Martin Clarke lavorava in una stazione radiofonica locale quando convertì una camera da letto in uno studio di registrazione improvvisato. Quella modesta impresa iniziale si è evoluta nei Martin Clarke Recording Studios, aperto nel 1962 per diventare la prima struttura di registrazione professionale di Perth. Nel 1966, quando lo studio acquistò un quattro piste, Clarke aveva lanciato l'etichetta Clarion, lavorando con un flusso costante di cantanti solisti e gruppi beat/R&B. Antologia di quattro ore in 3CD, "The Clarion Set" riunisce il meglio del roster dell'etichetta, con artisti selezionati come i Gemini, folk rocker con voce femminile, il potente cantante R&B/soul Ray Hoff, la garage band pre-Valentines The Spektors e l'esperimento psichedelico interno The Vegetable Garden.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it