Classic Archives
Norman “Hurricane” Smith è stato il primo ingegnere del suono a lavorare con i Beatles ed è stato responsabile di tutte le loro produzioni Parlophone dall’audizione del 1962 per George Martin fino a Rubber Soul del 1965. I suoi lavori come produttore e ingegnere del suono includono Pink Floyd, Stevie Wonder, Little Richard e Barclay James Harvest solo per citarne alcuni. “Hurricane Smith” è passato da produttore e ingegnere ad artista solista con i singoli “Don't Let It Die” e il grande successo “Oh Babe, What Should You Say”, che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche degli Stati Uniti e del resto del mondo. Questo riunisce i suoi più grandi successi e alcune sue rarissime interviste in cui parla del suo lavoro in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it