Classic Duets - Vinile LP di Judy Garland
Classic Duets - Vinile LP di Judy Garland
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Classic Duets
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Classic Duets è uno straordinario album della leggendaria Judy Garland, pubblicato da BFD. Questa raccolta presenta una compilation di duetti senza tempo eseguiti dalla Garland insieme ad alcuni dei più grandi artisti del suo tempo. Con la sua voce iconica e il suo innegabile talento, la Garland affascina gli ascoltatori con le sue sentite esibizioni, creando un'esperienza musicale indimenticabile. Uno dei brani di spicco di Classic Duets è "Get Happy", con l'elettrizzante duetto di Judy Garland con Frank Sinatra. Le loro potenti voci si fondono perfettamente insieme, creando un'energia contagiosa che vi farà venire voglia di ballare. Un'altra collaborazione degna di nota è "Over the Rainbow" con Tony Bennett, dove le loro voci si intrecciano meravigliosamente per creare un'interpretazione davvero magica di questo amato classico. Oltre a questi duetti, Classic Duets include anche memorabili performance con altri celebri artisti come Bing Crosby, Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. Ogni brano mette in mostra le incredibili capacità vocali sia della Garland che del suo partner, dando vita ad armonie mozzafiato che vi lasceranno ipnotizzati.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
Bfd
1 dicembre 2023
0819376060019

Conosci l'autore

Foto di Judy Garland

Judy Garland

1922, Grand Rapids, Minnesota

Attrice statunitense. Nata nel Minnesota da una famiglia di attori teatrali, esordisce sul palcoscenico all'età di due anni assieme alle due sorelle maggiori. Trasferitasi a Hollywood, nel 1934 viene messa sotto contratto dalla mgm, che ne farà una stella del cinema a costo di rovinarne la salute fisica e mentale. Con il suo terzo film, Follie di Broadway 1938 (1938) di R. Del Ruth, raggiunge il successo che le permetterà di interpretare il ruolo a cui resterà maggiormente legata: Dorothy Gale in Il mago di Oz (1939) di V. Fleming, nel quale canta la celeberrima canzone «Over the Rainbow». È in questo periodo che comincia ad assumere droghe per non ingrassare e per sopravvivere ai ritmi forsennati della macchina cinema. Nel 1944 recita in Incontriamoci a Saint Louis di V. Minnelli, futuro...

Brani

Disco 1

1 The Sweetest Sounds
2 Get Happy / Happy Days Are Here Again
3 Wonderful/ How About You
4 Let There Be Love / You're Nobody Till Somebody Loves You
5 The Trolley Song
6 Fever/A Man Around The House/Harry/
7 I Left My Heart In San Francisco
8 /It's DeLovely/Together/You're Just In Love

Disco 2

1 Come Back To Me/ Donkey Serenade
2 You're So Right For Me
3 Days/Blackbird/Toots/Horizon/Know/Railroad/Lonesome
4 Day In, Day Out
5 Maria / Something's Coming / Somewhere / Tonight
6 The Best Is Yet To Come
7 Bye Bye Baby / Together
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it