Classical Oboe - L'oboe Classico - CD Audio di Lajos Lencses
Classical Oboe - L'oboe Classico - CD Audio di Lajos Lencses
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Classical Oboe - L'oboe Classico
Attualmente non disponibile
20,40 €
20,40 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Opere di Wolfgang Amadeus Mozart, Carl Ditters von Dittersdorf, Franz Joseph Haydn e Johann Baptist Vanhal
Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791): Adagio e Allegro in Fa minore K.594 (arrangiamento per oboe e orchestra d’archi) Carl Ditters von Dittersdorf (1739-1799): Adagio non molto in Fa maggiore (arrangiamento per oboe e orchestra da camera); Andantino in Sol maggiore Franz Joseph Haydn (1732-1809): Divertimento in Re maggiore; Divertimento in La maggiore Johann Baptist Vanhal (1739-1813): Quartetto in Do maggiore per oboe e archi op.7 n.6

Dettagli

7 febbraio 2002
4010276019398

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Adagio & Allegro F Minor KV 594
Play Pausa
2 Adagio Non Molto F Major Aus Der Sinfonie Nach Ovids 'Metamorphosen'
Play Pausa
3 Allegro Moderato
Play Pausa
4 Adagio
Play Pausa
5 Finale
Play Pausa
6 Adagio
Play Pausa
7 Allegro Moderato
Play Pausa
8 Siciliano. Adagio
Play Pausa
9 Tempo Di Menuetto Con Variazioni
Play Pausa
10 Finale. Allegro
Play Pausa
11 Andantino G Major
Play Pausa
12 Allegro
Play Pausa
13 Andante
Play Pausa
14 Menuetto-Trio
Play Pausa
15 Presto
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it