I ed. Frassinelli, pubblicata per gentile concessione della Arnoldo Mondadori Editori: 4 marzo 1961 (ed. originale: Claudelle Inglish, 1958). Traduzione di Anna Malvezzi. Collana senza nome, LX. "Un nuovo romanzo di schietto e spietato realismo dell'autore di "Piccolo Campo" e "La via del tabacco" (dal primo piatto del cofanetto). XVI grande/ (12)+224/ rilegatura rifinita in carta beige con titoli in rosso al dorso e disegno in nero e bianco al primo piatto (donna seduta. Copertina del pittore Adriano Sicbaldi). Con segnalibro in tessuto rosso/ cofanetto editoriale in cartoncino rosso con damascato oro al primo piatto e cartiglio bianco con titoli in nero, sempre al primo piatto. Stato buono (lieve usura del cofanetto - pagine brunite - piccolo strappo all'angolo superiore esterno del frontespizio). Indice: Nota informativa; V. R. - nota biografica - Capitoli Uno-Dieci. . 236. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it