Clavier-Übung & Partitas
Il Clavier-Übung I di Bach rappresenta una pietra miliare nella storia della musica tastieristica. Prima grande pubblicazione di un compositore già leggendario e all’apice della sua carriera – Bach aveva 46 anni – l’opera incarna una sfida affascinante: rendere l’estrema complessità tecnica ed espressiva con un’apparente semplicità. L’arte, qui, si cela dietro l’arte stessa.
«Questa interpretazione nasce dal desiderio di eseguire Le Partite come vorrei ascoltarle, con un approccio che ne esalti la ricchezza e il carattere. È una proposta d’ascolto, un invito a riscoprire un capolavoro che continua a rivelare nuove profondità a chiunque voglia esplorarlo. Se riuscirà a suscitare il desiderio di approfondire, avrà raggiunto il suo scopo». Frédérick Haas
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it