Clean
Emily Wang è una donna che si trova a fare i conti con il suo sogno di diventare una cantante, il suo ruolo di madre e la vita di ogni giorno senza il suo compagno Lee. In passato ha avuto problemi di droga che, in seguito alla morte di Lee in un desolato motel, l'hanno portata ad una condanna a sei mesi di prigione. Adesso il suo unico desiderio è ricostruire una relazione con suo figlio Jay, affidato ai genitori di Lee, Albrecht e Rosemary. Mentre Rosemary accusa Emily della morte di Lee, Albrecht riconosce l'importanza del legame tra madre e figlio offrendo a Emily la forza di ritrovare la fiducia in sé stessa. Da Hamilton a Parigi, da Londra a San Francisco Emily farà di tutto per dimenticare il suo passato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada; Francia; Gran Bretagna
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it