Clear Pond Road
Kristin Hersh ha ormai avviato una fortunata carriera solista fatta di ottimi album che spaziano dal folk all’indie-rock, sempre composti e registrati nell’inconfondibile stile che contraddistingue tutte le uscite discografiche della cantante dei Throwing Muses. ‘Clear Pond Road’ è il primo solo album di Kristin dal 2018, anno di uscita di ‘Possible Dust Clouds’, a cui sono seguiti i comeback sia dei Throwing Muses che dei 50 Foot Waves, le due band che hanno segnato la sua carriera prima nei tardi anni ’80 e poi nei primi del 2000. “Alcuni dischi chiedono di essere registrati – racconta Kristin Hersh. Capisci che è necessario realizzarli quando i brani che scrivi diventano funzionali come i sistemi vitali di un corpo.”Un baritono acustico come scheletro, i violoncelli sono i polmoni, una chitarra acustica Collings con corde di Nashville e un glockenspiel come dita delle mani, la batteria il cuore, ovviamente, e la voce narrante ha il ruolo degli occhi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it